A chi è rivolto “Rivitalizza il Perineo”?
Alle Donne che vogliono attingere alle proprie risorse, a partire dal centro della vitalità, la pelvi, parte di un tutto che danza all’unisono con il movimento, il respiro, la voce, lo stato interiore, la salute, il piacere… Quello che faccio è di accompagnarti a scoprire e ri-scoprire i tesori e le risorse del tuo Corpo Femminile. Come? Con i corsi online e in presenza e con lezioni online e/o in presenza individuali per un percorso personalizzato. Puoi contattarmi per una videochiamata gratuita in cui capire come posso aiutarti.
Vuoi accedere alle risorse gratuite ed essere aggiornata sulle mie iniziative? Puoi unirti con questo link al mio canale Telegram Livia Negri e seguirmi su Instagram.
Che cosa caratterizza il programma “Rivitalizza il Perineo” con il Metodo Feldenkrais?
Non si tratta di esercizi meccanici e ripetitivi, ma di un’esplorazione e di una conoscenza del proprio corpo vitale. Utilizzo immagini che ti chiariscono come sei fatta per poi guidarti a percepire il tuo corpo “da dentro”, portando l’attenzione alle sensazioni nel movimento naturale e spontaneo. E’ l’inizio di una relazione d’amore con te stessa e dell’attivazione della tua “medicina interiore” grazie all’intelligenza biologica del tuo sistema corpo-mente. Molti “malanni femminli” sono evitabili e derivano da credenze limitanti che abbiamo introiettato.
BENEFICI
- trovi una postura potente, agile, elegante, sensuale
- mantieni sane e “oliate” le articolazioni
- ottieni una buona ossigenazione e circolazione dei fluidi (aiuta per dolori mestruali, palpitazioni, vampate, secchezza…)
- previeni e migliori prolassi e incontinenze
- scopri elasticità e potenza degli addominali profondi
- alleni la potente muscolatura del grande gluteo
- amplifichi piacere sessuale e carica erotica (la tua energia creatrice del primo chakra)
- acquisti energia e vitalità
- eviti mal di schiena e problemi alle anche
- apri il chakra della gola, eviti stress e tensioni dell’articolazione temporomandibolare
- IL BENEFICIO PIU’ GRANDE E’ CHE TROVI LA VERA TE!